Durante i controlli effettuati nella serata di ieri dagli agenti della polizia locale (Gruppo intervento territoriale), nella zona di Coroglio e Posillipo, a Napoli, sono strati sottoposti a precursore alcoltest, 25 conducenti.
Di questi 22 hanno dato esito negativo, uno solo risultato avere tasso alcolemico di 0.60 g/l per il quale è stata applicata multa e sospensione della patente (come previsto dall’art. 186 c.2 lett. a del Codice della Strada) e due rispettivamente 0.94 g/l e 1.34 g/l, per i quali si è proceduto con denuncia penale.
Durante i controlli degli esercizi commerciali di somministrazione di bevande e cibo, in zona Chiaia, contestati dieci verbali per occupazione di suolo pubblico, mancanza di autorizzazione per la vendita di alcoolici e mancanza di autorizzazione per la pubblicità.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto