Questa notte, intorno all’1 meno dieci, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per un uomo ferito.
Si tratta di un 51enne di origini srilankesi, senza fissa dimora. L’uomo sarebbe stato ferito in piazza Cavour a Napoli da uno sconosciuto, forse con un oggetto appuntito.
Non è in pericolo di vita ma resta ricoverato in osservazione. Sono in corso le indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti.
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto