Cronaca di Napoli

Choc allo stadio Maradona: tifoso trovato morto nel sottopasso, aveva tentato di scavalcare senza biglietto

Condivid

Questa notte un uomo e’ stato trovato privo di vita nei pressi nel sottopasso Claudio che porta alla interno dello stadio Maradona a Napoli.

Forse ha tentato di scavalcare la struttura non avendo il biglietto per la partita per il match Napoli-Milan e sarebbe precipitato nel vuoto per almeno dieci metri.

Sul posto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine e della sezione scientifica. La segnalazione e’ arrivata alla fine della partita dopo che qualcuno, passando, ha visto il cadavere.

Si tratta di un uomo di 42 anni, le cui generalità non sono state ancora fornite. Il corpo è stato trovato all’interno dell’area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospite dello stadio Maradona dove ieri sera si è giocata la partita tra Napoli e Milan, dopo essere precipitato da un’altezza di circa 20 metri.

Secondo la ricostruzione fornita da un amico della vittima alla Polizia, in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L’amico della vittima si è visto ostruire l’accesso per la caduta di una trave ed ha desistito.

Il 42enne, che è residente a Bacoli, in provincia di Napoli, è passato per primo ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da un’altezza di circa 20 metri finendo al suolo. Il cadavere è stato trovato nella nottata.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 10:47

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Carcere di Avellino, ancora caos e disordini: detenuto sottrae chiavi del reparto isolamento e scatena disordini

Alta tensione nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino: martedì mattina, un detenuto del reparto isolamento… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:23

Usura a Bellona, tassi al 140% e vittime terrorizzate per oltre 10 anni

Un sistema di usura radicato e spietato ha seminato terrore per oltre un decennio nella… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:16

Trump a Putin: “il conflitto russo-ucraino è ridicolo”

Perentorio messaggio di Donald Trump all’omologo russo Vladimir Putin tramite il social Truth: il neo-eletto… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 12:02

Eboli, investe pedone lungo la litoranea e scappa: 33enne in fin di vita

Eboli - Un uomo di 33 anni, di nazionalità straniera, è stato investito da un'auto… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 11:50

Doppio appuntamento al Civico 14 di Caserta: Via del Popolo di Saverio La Ruina e Costellazioni, di Nick Payne nella visione di Roberto Solofria

Il Teatro Civico 14 di Caserta ospiterà nel weekend due importanti rappresentazioni teatrali che promettono… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 11:37

Truffa 3 anziani in un giorno in provincia di Foggia: arrestato 40enne di Napoli

Colto in flagranza di reato e arrestato dai carabinieri un 40enne della provincia di Napoli,… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 11:35