#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Choc allo stadio Maradona: tifoso trovato morto nel sottopasso, aveva tentato di scavalcare senza biglietto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte un uomo e’ stato trovato privo di vita nei pressi nel sottopasso Claudio che porta alla interno dello stadio Maradona a Napoli.

PUBBLICITA

Forse ha tentato di scavalcare la struttura non avendo il biglietto per la partita per il match Napoli-Milan e sarebbe precipitato nel vuoto per almeno dieci metri.

Sul posto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine e della sezione scientifica. La segnalazione e’ arrivata alla fine della partita dopo che qualcuno, passando, ha visto il cadavere.

Si tratta di un uomo di 42 anni, le cui generalità non sono state ancora fornite. Il corpo è stato trovato all’interno dell’area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospite dello stadio Maradona dove ieri sera si è giocata la partita tra Napoli e Milan, dopo essere precipitato da un’altezza di circa 20 metri.

Secondo la ricostruzione fornita da un amico della vittima alla Polizia, in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L’amico della vittima si è visto ostruire l’accesso per la caduta di una trave ed ha desistito.

Il 42enne, che è residente a Bacoli, in provincia di Napoli, è passato per primo ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da un’altezza di circa 20 metri finendo al suolo. Il cadavere è stato trovato nella nottata.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 10:47


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento