“Abbiamo completato il vecchio concorso e assunto quasi mille persone, adesso ci sarà un nuovo concorso e lo scorrimento delle graduatorie con cui inseriremo complessivamente altre 250 unità”.
Punti Chiave Articolo
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della presentazione del corso di formazione per i dirigenti dell’amministrazione comunale che sarà realizzato dalla Scuola nazionale dell’amministrazione.
“Abbiamo alcuni profili che non eravamo riusciti a coprire e che erano ancora deficitari tra cui i tecnici, i vigili urbani, gli educatori – ha spiegato il sindaco – i bandi stanno procedendo e siamo stati autorizzati e sono coperti finanziariamente”.
Per quanto riguarda la procedura di scorrimento, Manfredi ha riferito che si farà “subito”. Parlando del concorso già concluso e che vede gli assunti già in servizio da diversi mesi, Manfredi ha sottolineato che “è stato completato in meno di un anno ed è stato il concorso più veloce che sia stato fatto in Italia.
Questo è motivo di orgoglio per la città perché si parla sempre male di Napoli e invece in questo nei fatti siamo primi in Italia”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto