È tornato ad allenarsi con il gruppo Frank Zambo Anguissa.Intera seduta per il centrocampista camerunense ma non dovrebbe partire titolare nella sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan.
Domani mattina sosterrà l’ultimo test ma almeno inizialmente andrà in panchina.Potrebbe giocare qualche minuto nel finale ma è ancora tutto da decidere, c’è massima prudenza da parte dello staff medico del Napoli.
Saranno assenti di sicuro Juan Jesus e Osimhen.Il primo si sta riprendendo a Villa Stuart dal problema muscolare subito in allenamento.
Il secondo, come si sa, è in Nigeria per problemi personali e dovrebbe tornare dopo il Milan.Per il resto la formazione ha solo i soliti ballottaggi.
Da capire chi giocherà a sinistra tra Mario Rui ed Olivera: il portoghese ha dato una grossa mano a Kvaratskhelia negli ultimi due incontri ma potrebbe lasciare spazio all’uruguaiano.A centrocampo ci sarà Cajuste.
In attacco Raspadori è in vantaggio su Simeone.Per quanto riguarda la difesa c’è Ostigard che scalpita ma Rrahmani sta riacquistando fiducia e forma, Natan dovrebbe rimanere al suo posto.
Domani alle 13.30 conferenza stampa di Garcia.
Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2023 - 20:20 / di Cronache della Campania