ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 17:26
18 C
Napoli

Napoli, missione di morte fallita a San Giovanni: il ferito è parente di un uomo dei Mazzarella

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ in gravi condizioni ma non in pericolo di vita Francesco Pezzella, incensurato 36enne, imparentato con un uomo ritenuto vicino ai Mazzarella, ferito ieri sera a colpi di pistola in via Comunale Ottaviano, nel cuore di San Giovanni a Teduccio.

PUBBLICITA

Anche se incensurato i killer avevano il compito di ucciderlo e Pezzella deve considerarsi fortunato perchè i due colpi esplosi da chi ha fatto fuoco hanno mirato al colpo grosso, lo hanno centrato ma non hanno colpito organi vitali all’addome e all’inguine.

Un errore di mira o un movimento errato del conducente della moto probabilmente hanno determinato una traiettoria diversa dei proiettili. fatto sta che ora Pezzella è ricoverato all’ospedale del Mare. I medici lo hanno sottoposto a una delicata operazione chirurgica per estrarre i proiettili. E non hanno ancora sciolto la prognosi.

Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra e quelli della Squadra mobile della questura di Napoli per tutta la notte hanno passato al setaccio abitazioni di pregiudicati della zona, hanno interrogato familiari e conoscenti del ferito. E hanno avviato le indagini sulle frequentazioni del giovane ferito.

Poco probabile che si tratti di un errore di persona, la pista privilegiata è quella dello scontro di camorra tra i clan Mazzarella e Rinaldi.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2023 - 08:44 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento