È stato individuato il presunto pirata della strada che ieri mattina a Montoro, in provincia di AVELLINO, ha investito una donna di 74 anni e il nipotino di undici mesi che era nel passeggino.
Si tratta di un 60enne di Mercato San Severino (Salerno) che è stato denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso dai carabinieri.
La svolta alle indagini dei militari di Solofra e Montoro è venuta dalle testimonianze raccolte e dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installate nella zona di via Nocelleto, dove è avvenuto l’investimento.
Il bambino è stato dimesso stamattina dall’ospedale “Moscati”: nell’urto era stato sbalzato dal passeggino ma per fortuna non ha subito lesioni o ferite. La nonna invece resta ricoverata in codice rosso per il grave trauma cranico subito.
Roma. La Cyber Security Foundation è stata ufficialmente inserita nel Registro per la Trasparenza dell'Unione… Leggi tutto
Lucca– Tentativo di truffa ai danni di una coppia di anziani con la classica tecnica… Leggi tutto
Milano. Parte da Milano il percorso di incontri con le associazioni dei pazienti organizzato da… Leggi tutto
Caserta – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburante lungo l’Asse Mediano,… Leggi tutto
Ercolano – Migliaia di cittadini, scuole, associazioni e istituzioni scenderanno in strada giovedì 3 aprile per… Leggi tutto
Lecce – Due persone originarie di Napoli, un uomo di 45 anni e una donna… Leggi tutto