È stata picchiata dal marito solo per aver chiesto a quest’ultimo il perché avesse preso la sua auto invece della propria.
Vittima di un ennesimo episodio da codice rosso una 34enne di Curti che ha chiamato i carabinieri denunciando e facendo finire in carcere il marito, un 36enne affetto da problemi di tossicodipendenza da cui si sta separando.
Quando sono arrivati a casa della 34enne, i militari hanno trovato la donna con il volto arrossato per gli schiaffi appena avuti, mentre il marito si procurava atti di autolesionismo per precostituirsi un alibi di fronte ai carabinieri.
L’uomo però non è stato ritenuto credibile, anche perché la donna ha presentato una denuncia dettagliata in cui ha raccontato di essere vittima della violenza del marito da circa due anni tanto da chiedere unilateralmente la separazione, che però il 36enne non ha mai voluto concedere; anzi questi è rimasto a vivere nella casa coniugale e la donna – è emerso – è stata costretta a chiudersi di notte nella sua stanza da letto per evitare di essere aggredita.
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto