Una tragedia senza precedenti si è verificata a Mestre, dove un pullman è precipitato da un cavalcavia, provocando almeno 21 morti e 18 feriti.
La scena che si è presentata è stata apocalittica: il pullman è finito sulla strada sottostante, prendendo fuoco e intrappolando i passeggeri tra le lamiere accartocciate.
Le vittime di questo terribile incidente sono di diverse nazionalità, tra cui cittadini ucraini, tedeschi, francesi e croati. L’autista, di nazionalità italiana, è purtroppo risultato tra le vittime.
Le prime ipotesi sulle cause dell’incidente indicano un possibile malore del conducente, ma la dinamica dello schianto è ancora oggetto di indagini approfondite.
Dai primi rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, è emerso che il pullman è precipitato da oltre dieci metri, dopo aver urtato violentemente la doppia barriera di protezione del cavalcavia.
Prima di cadere, il veicolo ha sfondato il guard rail di protezione e la barriera in metallo che delimita il passaggio pedonale. Successivamente, si è schiantato rovinosamente tra un magazzino e i binari della ferrovia.
La comunità di Mestre è in lutto per questa tragedia, che ha segnato profondamente la serata. Le autorità stanno lavorando senza sosta per accertare le circostanze dell’incidente e per offrire supporto alle famiglie delle vittime.
Una situazione così triste rappresenta un’emergenza di portata nazionale che richiede l’intervento delle massime istituzioni e l’adozione di misure per garantire che simili tragedie non accadano più in futuro.
Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2023 - 00:02

Pubblicato il: 07/02/2025 21:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Giudiziaria, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre teste", la holding mafiosa che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:16
Categoria: Cronaca di Napoli, Primo Piano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:08
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5 per un montepremi totale di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:45
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la vita in un incidente avvenuto...
Continua a leggere