Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra i partenopei ed il Real Madrid, seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma alle ore 21 allo stadio Maradona.
“La nostra è una squadra che ha consapevolezza delle proprie potenzialità, con un allenatore nuovo che ha messo un minimo del suo sapere e del suo modo di fare calcio – le parole del ds azzurro -. Era una squadra consolidata, che giocava in una certa maniera, ma è anche giusto che Garcia abbia trovato i suoi equilibri.La squadra ha dimostrato di seguirlo”.
“Kvaratskhelia ritrovato?
Il georgiano è tornato ai livelli dell’anno scorso, ma come lui anche Anguissa, Lobotka, Zielinski e altri.Tutti stanno dando il massimo, è una squadra composta prima di tutto da uomini e quindi da grandi giocatori, uomini che ho imparato a conoscere anche io in queste settimane”, conclude.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto