Foto da ONA
Nuovo capitolo nell’inchiesta sulla truffa dei funzionari pubblici e delle forze di polizia che incassavano mazzette promettendo posti di lavoro.
La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha infatti concluso le indagini preliminari nei confronti di sei persone indiziate del delitto di traffico di influenze.
Tra gli indagati vi è un appartenente aII’Esercito Italiano e cinque soggetti appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sono state condotte dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Caserta e hanno consentito di ricostruire — secondo l’ipotesi accusatoria suscettibile di essere contraddetta da parte degli organi Giudicanti, all’esito del contraddittorio tra le parti — talune vicende.
I sei indagati infatti vantando relazioni con pubblici ufficiali, indebitamente si facevano dare, come prezzo della loro mediazione illecita somme di danaro per svariate migliaia di euro per garantire il superamento con esito favorevole di concorsi pubblici.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto