Cronaca Avellino

Maxi rissa al match Futsal, 9 denunciati in provincia di Avellino

Condivid

Maxi rissa durante una gara di futsal del campionato di Serie C2 tra le squadre di Marzano di Nola e Quindici, in provincia di Avellino, disputata il 7 ottobre scorso nell’impianto di Marzano di Nola.

Gli scontri, cominciati sugli spalti, sono poi avvenuti sul campo. Calciatori e tifosi, armati anche di bastoni, se le sono date di santa ragione prima che l’incontro venisse sospeso dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Nove le persone denunciate, di età compresa tra i 23 e i 36 anni, per rissa e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nei loro confronti e di altri partecipanti alla rissa sono state attivate le procedure per l’adozione di Daspo sportivi da parte del Questore di Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2023 - 16:27

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39