Martedì prossimo il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Napoli insieme con il presidente della Repubblica finlandese, Sauli Niinisto. La visita del Capo di Stato finlandese, accompagnato dalla moglie Jenni Haukio, inizierà in realtà già a partire da domani a Roma.
Ancora non è stato divulgato il programma dettagliato della visita che dovrebbe svolgersi durante la mattinata. Martedì 24 ottobre – secondo quanto si è appreso – la coppia presidenziale finlandese si recherà a Napoli, dove il presidente Niinistö visiterà il comando operativo congiunto della NATO e incontrerà il suo comandante, l’ammiraglio Stuart B. Munsch.
Inoltre, la coppia presidenziale parteciperà ad un pranzo offerto dal Presidente Mattarella e da Laura Mattarella presso la residenza ufficiale del Presidente italiano a Villa Rosebery. Oltre al programma congiunto della coppia presidenziale, Jenni Haukio visiterà insieme a Laura Mattarella luoghi storico-artistici e culturali di Napoli.
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto