Martedì prossimo il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Napoli insieme con il presidente della Repubblica finlandese, Sauli Niinisto. La visita del Capo di Stato finlandese, accompagnato dalla moglie Jenni Haukio, inizierà in realtà già a partire da domani a Roma.
Ancora non è stato divulgato il programma dettagliato della visita che dovrebbe svolgersi durante la mattinata. Martedì 24 ottobre – secondo quanto si è appreso – la coppia presidenziale finlandese si recherà a Napoli, dove il presidente Niinistö visiterà il comando operativo congiunto della NATO e incontrerà il suo comandante, l’ammiraglio Stuart B. Munsch.
Inoltre, la coppia presidenziale parteciperà ad un pranzo offerto dal Presidente Mattarella e da Laura Mattarella presso la residenza ufficiale del Presidente italiano a Villa Rosebery. Oltre al programma congiunto della coppia presidenziale, Jenni Haukio visiterà insieme a Laura Mattarella luoghi storico-artistici e culturali di Napoli.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto