La corrispondente RAI, Maria Cuffaro che qualche giorno fa aveva paragonato Gaza alla città di Napoli si è scusata pubblicamente con un post sul proprio canale social.
Ma, purtroppo per lei, non è riuscita nell’intento. Perchè più che scuse le sue parole sono sembrate solo una superficiale e inutile precisazione.
“Non volevo paragonare Gaza a Napoli per condizioni, ma per popolazione e densità mi scuso se ho offeso la sensibilità dei napoletani. Nella fretta della diretta ho fatto un errore. Mi scuso con tutti lavoriamo da giorni perché la guerra, questa guerra è una enorme tragedia”, ha scritto la giornalista.
Scuse che a molti utenti non sono però piaciute, il paragone tra Gaza e Napoli è veramente poco obiettivo. Alcuni utenti hanno così scritto: “La toppa è peggio del buco”. “Anche Milano ha la stessa densità abitativa di Napoli”.
Poi ancora: “È sempre la solita storia: gli elogi vanno a Milano, Torino, Roma, e se c’è bisogno di un’accezione negativa, non si può non tirare in ballo Napoli”. “Non mi sembrano delle scuse”.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto