Tv

Mare Fuori, delirio dei fan sul red carpet della festa del Cinema di Roma

Condivid

Il cast di Mare Fuori ha fatto registrare il tutto esaurito al doppio red carpet alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella città, dove sono stati presentati in anteprima due episodi della quarta stagione della serie.

Il popolo dei fan, trasversale per età, ha accolto con entusiasmo i protagonisti, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Domenico Cuomo.

Tra i tanti fan, Sofia, Valentina e Giulia, tre amiche di 14, 15 e 16 anni, hanno spiegato di essere fan della serie “fin dalla prima stagione” perché “racconta una realtà che si può trovare in tutta Italia, non solo a Napoli”.

Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato che la quarta stagione sarà “più oscura della precedente, ma anche più profonda” e che i personaggi “cammineranno su un confine sempre più labile tra oscurità e speranza”.

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha ricordato che la serie è “un successo non solo italiano, ma internazionale, ci siamo affermati in più di 40 Paesi”.

Gli attori hanno parlato dei loro personaggi e del loro coinvolgimento nella serie.

Giovanna Sannino ha spiegato che Carmela “sarà chiamata ad affrontare un grande dolore” e che “la sua crescita sarà sia d’età che di maturità”.

Alessandro Orrei ha anticipato che Mimmo “sarà in situazioni molto complicate dove sarà chiamato a prendere soluzioni difficili”.

Lucrezia Guidone ha detto che Sofia “è un personaggio complesso che affronta temi importanti, come la voglia di ricostruirsi nonostante gli errori del passato”.

Raiz, che interpreta Don Salvatore Ricci, ha sottolineato che “la scrittura è semplice e immediata, anche quando racconta cose importanti”.

Laura e Raffaele, due fan di 40 anni, hanno spiegato che la serie “racconta una realtà a noi purtroppo vicina, anche se speriamo resti lontana”.

La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai 2 da metà febbraio.


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2023 - 20:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52