Il cast di Mare Fuori ha fatto registrare il tutto esaurito al doppio red carpet alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella città, dove sono stati presentati in anteprima due episodi della quarta stagione della serie.
Il popolo dei fan, trasversale per età, ha accolto con entusiasmo i protagonisti, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Domenico Cuomo.
Tra i tanti fan, Sofia, Valentina e Giulia, tre amiche di 14, 15 e 16 anni, hanno spiegato di essere fan della serie “fin dalla prima stagione” perché “racconta una realtà che si può trovare in tutta Italia, non solo a Napoli”.
Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato che la quarta stagione sarà “più oscura della precedente, ma anche più profonda” e che i personaggi “cammineranno su un confine sempre più labile tra oscurità e speranza”.
La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha ricordato che la serie è “un successo non solo italiano, ma internazionale, ci siamo affermati in più di 40 Paesi”.
Gli attori hanno parlato dei loro personaggi e del loro coinvolgimento nella serie.
Giovanna Sannino ha spiegato che Carmela “sarà chiamata ad affrontare un grande dolore” e che “la sua crescita sarà sia d’età che di maturità”.
Alessandro Orrei ha anticipato che Mimmo “sarà in situazioni molto complicate dove sarà chiamato a prendere soluzioni difficili”.
Lucrezia Guidone ha detto che Sofia “è un personaggio complesso che affronta temi importanti, come la voglia di ricostruirsi nonostante gli errori del passato”.
Raiz, che interpreta Don Salvatore Ricci, ha sottolineato che “la scrittura è semplice e immediata, anche quando racconta cose importanti”.
Laura e Raffaele, due fan di 40 anni, hanno spiegato che la serie “racconta una realtà a noi purtroppo vicina, anche se speriamo resti lontana”.
La quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai 2 da metà febbraio.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto