em> “Lo stadio Maradona ha bisogno di un intervento radicale per essere inserito tra i cinque impianti italiani per gli Europei 2032 che l’Italia organizzerà assieme alla Turchia“. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso di un intervento fatto durante il punto sul suo primo biennio.
“Ora abbiamo tempo avanti per avere uno stadio moderno e anche un palazzetto dello sport moderno, valutando di trovare investitori per lo storico impianto del Mario Argento oppure valutare anche un’altra sede, tipo a Bagnoli”
, ha concluso il sindaco di Napoli in merito alla questione.“Non ci dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti: avevamo una città in ginocchio che adesso si è rialzata e ha ricominciato a camminare e oggi ha le braccia e soprattutto la testa per arrivare molto lontani se cammineremo insieme”, ha aggiunto Manfredi riferendosi allo stato attuale della città.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto