Il sindaco Manfredi incontra l'attrice Ida Di Benedetto dopo la rapina in casa
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato oggi a Palazzo San Giacomo l’attrice Ida Di Benedetto che, a settembre scorso, era stata vittima di una rapina nella sua abitazione a Napoli insieme al compagno, l’ex ministro per i Beni e le attività culturali Giuliano Urbani.
Il sindaco ha voluto oggi incontrare da vicino l’attrice per esprimere solidarietà e vicinanza da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale nonché per gettare le basi di una comune progettualità culturale. “L’amministrazione tutta le è vicina”, ha detto Manfredi alla Di Benedetto.
Subito dopo la rapina, infatti, l’attrice, in preda allo sconforto per quanto accaduto, aveva pubblicamente manifestato la sua intenzione di andare via da Napoli. L’incontro è stato anche confermato dal sito ufficiale del Comune di Napoli, che ha postato anche una foto sui propri canali.
Nella mattinata di ieri, un 34enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Pomigliano– Maxi operazione della Polizia Locale nei mercati cittadini per contrastare le sofisticazioni alimentari e… Leggi tutto
Nel cuore pulsante di Napoli, nel suggestivo Rione Sanità, il Sisu' Bar rappresenta un punto… Leggi tutto
Casavatore - "Basta polemiche, pensiamo alla campagna elettorale". Una competizione elettorale per la corsa alle… Leggi tutto
I carabinieri di Sala Consilina, in provincia di Salerno, hanno messo a segno un nuovo… Leggi tutto
Un giovane di 21 anni, originario della provincia di Frosinone, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto