“Sicuramente Antonio Conte è un vincente.Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi risponde a chi gli chiede un parere sul gradimento di Conte, nome che sta circolando nelle ultime ore come uno dei possibili sostituti di Garcia in caso di esonero.
“Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentiis – ha tenuto a precisare Manfredi in un passaggio -. Deciderà lui cosa fare: se tenere Rudi Garcia o decidere per un cambiamento.
Sicuramente Conte è un grande allenatore, un vincente”, ha concluso il primo cittadino.De Laurentiis, per ora, avrebbe deciso di rinviare ogni decisione sul futuro dell’allenatore alla prossima sosta del campionato, nel mese di novembre, a meno di un aggravarsi ancor più profondo della crisi.
Il Napoli, prima del nuovo stop, dovrà giocare in campionato a Verona, in casa con il Milan, a Salerno e con l’Empoli al ‘Maradona’, mentre in Champions dovrà affrontare in Germania l’Union Berlino.
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto