em> “Sicuramente Antonio Conte è un vincente.Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi risponde a chi gli chiede un parere sul gradimento di Conte, nome che sta circolando nelle ultime ore come uno dei possibili sostituti di Garcia in caso di esonero.
“Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentiis – ha tenuto a precisare Manfredi in un passaggio -. Deciderà lui cosa fare: se tenere Rudi Garcia o decidere per un cambiamento.
Sicuramente Conte è un grande allenatore, un vincente”, ha concluso il primo cittadino.De Laurentiis, per ora, avrebbe deciso di rinviare ogni decisione sul futuro dell’allenatore alla prossima sosta del campionato, nel mese di novembre, a meno di un aggravarsi ancor più profondo della crisi.
Il Napoli, prima del nuovo stop, dovrà giocare in campionato a Verona, in casa con il Milan, a Salerno e con l’Empoli al ‘Maradona’, mentre in Champions dovrà affrontare in Germania l’Union Berlino.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto