Resta in carcere il 35enne albanese fermato il 23 ottobre dai carabinieri dopo aver picchiato e rinchiuso la moglie, una connazionale di 31 anni in un garage. Il fatto è avvenuto a Maddaloni (Caserta).
L’uomo si era reso irreperibile dopo il fatto, ma dopo alcune ore è stato rintracciato e fermato; il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato poi convalidato dal Gip, che ha disposto misura cautelare in carcere per il 35enne per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, estorsione e sequestro di persona. Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura ed effettuate dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni anche sulla base anche della denuncia della vittima, l’uomo avrebbe minacciato di morte la moglie accompagnandola con la forza in una villetta disabitata nel comune di Maddaloni, dove l’avrebbe picchiata e rinchiusa nel garage portandole via il figlio di nove anni, poi ritrovato dai carabinieri in casa dei nonni.
La donna è riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri dopo aver rotto un vetro del garage in cui era stata rinchiusa.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto