Dopo la buona notizia arrivata dagli esami di Paulo Dybala, che hanno rivelato come le condizioni della ‘Joya’ siano meno gravi del previsto, c’è una notizia meno positiva in casa Roma. La risonanza a cui si è sottoposto Lorenzo Pellegrini ha confermato la lesione ai flessori della coscia destra.
Il capitano giallorosso aveva accusato il problema nella ripresa della gara con il Servette, in Europa League, ma non potendo rispondere a un’eventuale convocazione dell’Italia, d’accordo con la Roma, aveva deciso di rimandare a inizio settimana la risonanza per un quadro più chiaro.
Nel frattempo l’ecografia svolta aveva evidenziato un primo quadro lesivo confermato oggi, con il calciatore che in totale rimarrà fuori almeno tre settimane. Il suo recupero potrebbe quindi essere anche più tardivo rispetto a quello di Dybala, che punta a tornare tra i convocati già il 29 ottobre contro l’Inter.
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto
Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto