Un furto con il bottino ancora da quantificare, quello avvenuto ieri sera intorno alle 21 in casa del difensore della Roma Chris Smalling. La polizia del commissariato Celio è intervenuta nell’abitazione del calciatore nella zona di Tor Carbone, a Roma, dove è stato constatato il furto.
I ladri, entrati da una porta finestra, non sono riusciti a portare via la cassaforte. Indagano la squadra mobile e la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi. È stata la donna di servizio, alle dipendenze del difensore giallorosso Smalling, a chiamare il 112. Da un primo sopralluogo è emerso che i ladri non avevano portato via la cassaforte.
La polizia scientifica ha repertato alcune tracce e impronte definite interessanti dagli investigatori intervenuti nella casa del calciatore a Tor Carbone. Le indagini sono in corso e per il momento non ci sono sospettati. Si esclude per il momento la responsabilità di una banda di malviventi dell’Est Europa. Indaga la squadra mobile coordinata dalla procura di Roma.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto