una Juve Stabia da urlo quella vista oggi contro il Catania.
Vittoria meritata per le Vespe che si aggiudica il match contro gli etnei con il minimo sforzo. Basta infatti un gol di Meli al 31ð del primo tempo a regalare la vittoria ai gialloblu.
Indice Articolo
Primo gol stagionale per il trequartista subentrato pochi minuti prima al posto dellâinfortunato Bentivegna, abile a sfruttare lâassist di Candellone e piazzare il pallone sul palo lontano alla sinistra del portiere.
La squadra di Pagliuca disputa una grande gara e ha la possibilitÃÂ diverse volte di raddoppiare in contropiede ma rischia la beffa a fine partita. Dubickas tutto solo in area viene ipnotizzato da Thiam che in uscita blinda ancora una volta la porta stabiese e la vittoria.
Chiude infine in inferioritÃÂ numerica la squadra siciliana per lâespulsione di Silvestri. Dunque ancora una vittoria per la Juve Stabia che rimane al comando del girone C in solitaria grazie allâottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Le Vespe continuano a volare!
Michele Ruocco
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto