una Juve Stabia che sogna di diventare capolista solitaria questa sera contro il Monopoli.
Dopo la sconfitta del Latina in casa contro il Brindisi, le Vespe potrebbero ritrovarsi al primo posto senza coinquilini in caso di vittoria contro i pugliesi.
Pagliuca molto probabilmente si affiderÃÂ nuovamente alla formazione vista a Cerignola. In porta confermato Thiam a guidare il reparto difensivo composto da Baldi, Bachini, Bellich e Mignanelli. A centrocampo Leone affiancato da Gerbo e Romeo. Sulle trequarti dovrebbe agire nuovamente Buglio a supporto di Piovanello e Candellone.
Lâunico dubbio è proprio sulle trequarti, Buglio potrebbe essere arretrato a centrocampo al posto di Gerbo, lasciando spazio a uno tra Piscopo o Meli, questâultimo voluto fortemente da Pagliuca pochi giorni fa.
Dunque è una Juve Stabia che non fermarsi, ma vuole continuare a sognare, e stasera vuole regalare unâaltra notte magica ai tifosi!
Michele Ruocco
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto