L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sembra avere l’idea di tornare in Italia e i suoi agenti stanno valutando la possibilità di proporlo all’Inter nel prossimo mercato invernale. Dopo due stagioni con la maglia del Toronto, Insigne potrebbe mettere fine alla sua avventura in Canada.
Punti Chiave Articolo
Secondo alcune fonti, l’attaccante italiano potrebbe rientrare nel mercato italiano grazie all’intermediazione dei suoi agenti che potrebbero proporlo all’Inter. La squadra di Milano è alla ricerca di un profilo di attaccante per rafforzare la squadra, e il nome di Insigne potrebbe risultare allettante per la dirigenza del club.
Il giocatore potrebbe adattarsi bene nello schema tattico dell’allenatore Simone Inzaghi, ricoprendo il ruolo di supporto a Lautaro Martinez e offrendo un’alternativa importante per l’attacco dei nerazzurri.
Insigne aspetta l’evolversi della situazione a Toronto
La possibilità di un trasferimento dipenderà anche dall’evolversi della situazione di Insigne con il Toronto.
Tuttavia, nel prossimo gennaio, l’Inter potrebbe iniziare una trattativa con gli agenti del giocatore per rafforzare la propria linea offensiva, considerando che attualmente è carente di opzioni numeriche, come evidenziato nelle ultime partite di campionato.
In caso di un effettivo interesse da parte dell’Inter, Insigne dovrebbe probabilmente ridimensionare le sue richieste salariali per facilitare il trasferimento.
Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2023 - 10:21