Calcio

Insigne insultato dai tifosi a Toronto, la moglie costretta a portarlo via

Condivid

L’avventura di Insigne al Toronto va a rotoli .La stagione del Toronto FC è un disastro. La squadra canadese è ultima nella classifica della MLS, con 14 sconfitte su 15 partite giocate.

A farne le spese è stato anche Lorenzo Insigne, che è finito nel mirino dei tifosi locali.

L’ex capitano del Napoli è stato accusato di essere venuto a Toronto per “rubare” il lauto stipendio di 11,5 milioni di dollari a stagione. Insigne, che ha saltato diverse partite a causa di infortuni, è stato anche criticato per le sue prestazioni, che non sono state all’altezza delle aspettative.

La situazione è degenerata durante la partita con il Cincinnati, che il Toronto ha perso per 2-3. Insigne, che era in tribuna, è stato insultato dai tifosi. L’attaccante ha reagito insultando a sua volta, prima di essere trascinato via dalla moglie Jenny.

L’episodio ha scatenato l’ira dei tifosi del Toronto, che hanno continuato ad attaccare Insigne sui social. “Ma chi si crede di essere?”, è uno dei messaggi riservati all’attaccante.

La situazione è sempre più difficile per Insigne, che rischia di diventare un caso. Il club canadese potrebbe decidere di liberarsene già a gennaio, per evitare di pagare il suo alto stipendio.

Lo scontro tra Insigne e i tifosi

Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “TSN”, in cui ha criticato i tifosi del Toronto. “È un peccato che i tifosi si comportino così”, ha detto l’attaccante. “Non ho mai detto che sono venuto qui per rubare. Ho sempre dato il massimo per questa squadra”.

Insigne ha poi aggiunto: “Non capisco perché i tifosi mi insultino. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro. Forse è perché sono italiano”.

Le dichiarazioni di Insigne hanno ulteriormente infiammato la situazione. I tifosi del Toronto hanno accusato l’attaccante di essere arrogante e di non avere rispetto per la squadra.

La situazione è sempre più difficile per Insigne, che rischia di finire fuori dal Toronto FC.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2023 - 10:32

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05