Cinema

Il 21 ottobre flussocanalizzti al Giffoni Multicinema: evento imperdibile per gli appassionati di ‘Ritorno al Futuro’

Condivid

Un nuovo modo di vivere la sala, tra attività ed esperienze immersive: è già in programma un secondo appuntamento a Natale per tutta la famiglia.

“Il vostro futuro non è scritto, il futuro è come ve lo creerete voi perciò createvelo buono”. Chi più di Doc Brown può sapere qual è il miglior modo per costruire un domani spettacolare? E un consiglio a tutti gli appassionati della saga di Ritorno al Futuro lo lancia anche Giffoni: il 21 ottobre rispolverate i walkman, tirate fuori gli skateboard e accendete il flusso canalizzatore della DeLorean perché il Multicinema di Giffoni Valle Piana è pronto a trasformarsi in Hill Valley!

Quello di sabato 21 è solo il primo appuntamento di una serie di eventi speciali che Giffoni intende organizzare per promuovere una fruizione del cinema diversa, attiva e coinvolgente, capace di capovolgere la dimensione statica dello spettatore, rendendolo protagonista di un’esperienza immersiva. È già in programma, infatti, una seconda imperdibile iniziativa natalizia per tutta la famiglia tra cinema e divertenti attività.

In attesa di scoprire le tante novità proposte nelle prossime settimane da Giffoni, i fan della trilogia di Ritorno al Futuro sono ufficialmente invitati a radunarsi al Multicinema, indossando costumi, abiti e accessori ispirati al film diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Appuntamento alle 19.30, pronti ad essere flussocanalizzati nel 1985 e diventare cittadini onorari di Hill Valley.

I partecipanti, infatti, avranno la possibilità di vivere alcune ambientazioni iconiche del primo capitolo della saga, set ideali per scattare selfie e registrare stories. Ma le sorprese non finiscono qui: al pubblico verranno distribuiti gli speciali Golden ticket celebrativi e la nuova locandina del film, due oggetti da collezione realizzati appositamente per questa uscita cinematografica. L’evento del 21 ottobre permetterà agli spettatori di rivedere in tutta la sua bellezza su grande schermo, per la prima volta in 4K, l’episodio più iconico della trilogia. E ancora un menù “aD(H)oc” accontenterà i più golosi tra “Pepperoni Pizza”, cookies, brownies e molto altro.

I posti sono limitati! Acquista il tuo biglietto in prevendita qui: https://giffoni.it/giffoni-multicinema/

RCS 75 è media partner dell’evento: gli ascoltatori della radio potranno vincere tre ticket omaggio per partecipare alla serata di sabato 21 ottobre. Non perdere l’occasione di viaggiare nel tempo con Ritorno al Futuro, sintonizzati subito: FM 103.2 | 92.8, radiovisione, DAB, sulle piattaforme digitali e in streaming.

Non perdere nessun aggiornamento: segui i canali social di Giffoni Multicinema (https://www.instagram.com/giffoni_multicinema/) per scoprire in anteprima tutte le novità.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2023 - 17:35

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Omicidio a Cesa: 17enne resta in carcere, domani i funerali di Davide Carbisiero

Cesa  - Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale dei Minori di Napoli ha… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 16:03

Bialetti passa ai cinesi: Nuo Capital acquisisce il 78,6% e lancia Opa per il delisting

Milano – La storica azienda italiana Bialetti cambia bandiera. La lussemburghese Nuo Capital, controllata dal… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:45

Napoli, consegnati 25 nuovi bus “green”

Napoli. – La Città Metropolitana di Napoli ha consegnato oggi, in comodato d’uso gratuito, 25… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:38

Lotto, colpo grosso a Vallo della Lucania e Santa Teresa Gallura: quasi 90.000 euro con due quaterne

Campania e Sardegna protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto, che ha regalato vincite da capogiro a… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:31

Morto Antonio Pignataro, l’ex boss di Nocera: partecipò al delitto della piccola Simonetta Lamberti

È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:24

Angri, oltre 1,2 kg di cocaina nel vano motore auto: arrestato

In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:17