Calcio

Da Kvaratskhelia a Barella e Theo Hernandez, il Gran Galà AIC si apre con ‘Vota il Gol’

Condivid

Dopo il grande successo dell’edizione 2022, il Gran Galà del Calcio Aic torna per celebrare le eccellenze del calcio italiano al maschile e al femminile. L’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini, si svolgerà lunedì 04 dicembre con la classica cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A.

Nella nuova cornice del Superstudio Maxi, splendida location di 10.000 metri quadrati a due passi dai Navigli di Milano, in programma come da tradizione una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata alla presenza delle massime autorità del nostro calcio. In attesa di scoprire chi saranno i premiati, ad aprire questa edizione del Galà sarà ancora una volta “Vota il Gol”, il sondaggio che decreterà il gol più bello della stagione 2022-23 sia al maschile che al femminile.

Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati – tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici – questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una rosa di 10 gol del campionato maschile e 10 del campionato femminile, tutti selezionati con cura dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici, media partner dell’evento. Le votazioni si aprono oggi e chiuderanno alle ore 23.59 di domenica 26 novembre 2023.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2023 - 11:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03