E’ indagato per omicidio stradale il conducente del Suv Audi che ieri pomeriggio a Gragnano si è scontrato con lo scooter sul quale viaggiava il 19enne Daniele “Dany” Scarfato causandone la morte.
Nell’incidente avvenuto lungo la strada che dallo svincolo di Gragnano porta verso Agerola e Pimonte è rimasta coinvolta anche una giovane coppia in sella a un altro scooter feriti in maniera non grave così come il conducente dell’auto.
L’uomo è stato sottoposto a tutti i test del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. La sua posizione sarà stabilita dal magistrato della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini dei carabinieri.
I militari hanno effettuato tutti i rilievi e stanno cercando immagini utili attraverso la visione delle telecamere private poste nella zona.
DSa una prima ricostruzione, sembra che l’uomo alla guida del Suv abbia effettuato una brusca deviazione quando è arrivato all’altezza dei campetti di calcio, da dove appunto proveniva Dany Scarfato che non ha potuto evitare l’impatto.
Il suo corpo è stato sbalzato a metri di distanza e quando sono arrivate le ambulanze non si è potuto fare altro che constatarne la morte.
In tanti sui social commentano la sua morte, Daniele Scarfato era grande appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli e frequentava la scuola calcio Asd San Paolo di Gragnano.
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto