Champagne, vodka e suite di lusso: l’Inghilterra affonda l’Italia e sbanca il bar. Conto della serata, circa 35mila sterline (40mila euro) in alcol per festeggiare la vittoria di Wembley contro gli azzurri e la qualificazione agli Europei di calcio del 2024. Mattatore della festa – manco a dirlo – Jack Grealish, professionista delle celebrazioni e più volte immortalato ubriaco dopo le vittorie (epica la sbornia durata 4 giorni dopo la conquista della Champions League con il Manchester City).
E’ il Sun a rivelare i dettagli della festa andata avanti fino all’alba di mercoledì tra balli sfrenati e calici alzati. Dedica speciale a Destiny Udogie, difensore dell’Italia e del Tottenham. Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e pure il baby prodigio Jude Bellingham hanno così messo insieme champagne e superalcolici spendendo per ogni bottiglia da un minimo di 650 sterline a un massimo di 1.300, per la gioia del locale Tape, uno tra i più esclusivi di Londra.
Conto finale, appunto 35mila sterline. Quindi via, tutti al Bulgari Hotel di Knightsbridge (11.500 sterline a notte per una suite di lusso) per continuare la festa fino all’alba. A mezzogiorno, poi, ecco la visita del parrucchiere delle celebrità Ahmed Alsanawi per procedere con il taglio post festeggiamenti.
Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2023 - 10:50