Rapiti in Colombia i genitori di Luis Diaz, ricerche con elicotteri e droni
Attimi di terrore per Luis Diaz, calciatore 26enne del Liverpool. I genitori dell’attaccante dei reds sono stati rapiti nella città di Barrancas, nel dipartimento di La Guajira, in Colombia. Una vicenda che ha dell’assurdo, visto che i familiari dell’ex Porto sarebbero stati fermati e rapiti, in una stazione di servizio, da alcuni malviventi.
La Polizia si è immediatamente messa sulle loro tracce e ha liberato la madre, mentre il padre è attualmente disperso. “La nostra speranza – si legge nel comunicato del Liverpool – è che la vicenda venga risolta nel miglior modo possibile e al più presto. Nel frattempo, la salute del giocatore continuerà a essere la nostra priorità”.
Decine di militari, oltre a droni, elicotteri e mezzi di terra sono impegnati in Colombia nelle ricerche di Luis Manuel Diaz, padre dell’attaccante del Liverpool Luis Diaz, nel dipartimento di La Guajira. Le autorità temono che i rapitori possano trasferire l’ostaggio in Venezuela. Il direttore della polizia colombiana, il generale William Salamanca, ha promesso una ricompensa di 200 milioni di pesos (circa 46mila euro) a chi darà informazioni utili per ritrovare l’uomo. In un primo momento erano stati promessi 50 milioni.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto