Derby italiano in Europa League: Gattuso sfida De Zerbi, per i bookie nessun favorito
Roberto De Zerbi e Gennaro Gattuso si sono incrociati spesso in carriera: dall’infuocato spareggio per la Serie B nel 2016 tra Pisa e Foggia alle sfide tra Napoli e Sassuolo, passando per l’incredibile pareggio tra Benevento e Milan targato Brignoli. Ora i due si, riporta agipronews, ritrovano sulle panchine di Brighton e Marsiglia e si affronteranno oggi in Europa League.
Secondo gli esperti di Sisal e Planetwin365 non c’è un chiaro favorito: il Brighton parte avanti ma ha una quota non agevole, che oscilla tra 2,30 e 2,34 contro il segno 1 tra 2,80 e 2,82. Nel mezzo il pareggio, che paga 3,75 volte la posta. Sarà una partita tra stili di gioco diversi, come i due allenatori: quello spumeggiante del Brighton, che ha steccato la prima uscita europea e arriva da una sconfitta per 6-1 nell’ultima di campionato, contro quello più chiuso del Marsiglia, che non vince da cinque partite.
L’ultimo incrocio tra De Zerbi e Gattuso, un Sassuolo-Napoli del 2021, si è chiuso 3-3: anche per questa sfida i bookmaker di William Hill vedono il segno Over nettamente favorito sull’Under: 1,53 contro 2,37. Come riporta Agipronews, avanti anche il Goal, a 1,50, contro il No Goal, a 2,50.
Amelia e Francesca Rondinella, rinomate interpreti della scena musicale di Napoli, si esibiranno al Teatro… Leggi tutto
Casapesenna – Una pistola mitragliatrice di marca SITES, modello “Spectre HC Pistol” calibro 9, è… Leggi tutto
La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto
Mercoledì 19 febbraio alle ore 21.30, Rai 1 trasmetterà il documentario “Edoardo Bennato. Sono solo… Leggi tutto
Due nuove forti scosse di terremoto hanno colpito nel pomeriggio i Campi Flegrei: in rapida… Leggi tutto
Il 23 febbraio il Parco Archeologico di Ercolano ospiterà una nuova edizione di "Ercolano dei… Leggi tutto