Foto SSC Napoli
La Serie A è cominciata da nemmeno due mesi, ma la panchina di Rudi Garcia è già bollente.I campioni d’Italia del Napoli non hanno trovato ancora un equilibrio dopo l’addio di Luciano Spalletti, ragion per cui ogni sconfitta fa traballare la permanenza del tecnico francese.
Dopo il 3-1 subito dalla Fiorentina, i partenopei sono scesi al quinto posto in classifica, sorpassati proprio dalla formazione toscana, oltre che dalla Juventus vincente nel derby.I risultati raccolti fin qui hanno fatto crollare la quota dell’addio di Garcia entro gennaio, vista a 2,75 su Goldbet e 3,50 su Snai.
Una discesa a picco, dunque, visto che a inizio stagione la separazione tra il francese e il Napoli era una quota molto alta, a 10.Non solo il ko con la Fiorentina: i precedenti problemi evidenziati già contro Lazio prima, Genoa e Bologna poi, avevano già condizionato il giudizio degli addetti ai lavori.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto