Calcio Napoli

Garcia: “Contento della prestazione, risultato ingiusto. Sul gol del 3-2 c’era fallo su Olivera… “

Condivid

“Non penso sia un risultato giusto.Il calcio però a volte è così.

Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra.Non mi è piaciuto come ci siamo aperti sull’1-1.

In un momento così difficile bisogna ricompattarsi e non andare a pressare alti”. Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Napoli contro il Real Madrid in Champions League.

“Mi è invece piaciuto l’inizio della ripresa dopo l’intervallo.Dopo il pareggio avremmo potuto pure vincerla.

Sul loro gol del 3-2 c’era un fallo di Rudiger su Olivera prima del gol.Sono deluso dal risultato, ma contento della performance.

Ho tolto Politano perché l’ho visto stanco. È rimasto dentro di più di quanto credessi”.

“Camavinga era ammonito e Elmas avrebbe potuto puntarlo quando è entrato.In panchina abbiamo freschezza e qualità – aggiunge il tecnico dei partenopei -. Oggi era la quarta partita in 9 giorni.

Sul gol di Bellingham avremmo dovuto chiudere molto di più l’interno del campo con i nostri esterni.Poi, abbiamo perso un duello con Ostigard.

A mio avviso è stato più che altro un atteggiamento sbagliato di squadra in quella occasione.I momenti della gara vanno capiti di più”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2023 - 23:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26