Proseguono i controlli in provincia di Avellino per prevenire i furti in abitazione soprattutto nei territori dei comuni di Sturno, Montemiletto e Venticano. A Sturno i carabinieri hanno intercettato due pregiudicati del napoletano che sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.
A Montemiletto, una pattuglia ha messo in fuga una banda di ladri che stava per manomettere l’impianto elettrico di un supermercato. A Grottaminarda due napoletani di 27 e 31 anni, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sorpresi in atteggiamento sospetto nei pressi di alcune abitazioni, sono stati allontanati con foglio di via.
Nel corso dei controlli, otto persone, di età compresa tra i 21 e i 40 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto