Proseguono i controlli in provincia di Avellino per prevenire i furti in abitazione soprattutto nei territori dei comuni di Sturno, Montemiletto e Venticano. A Sturno i carabinieri hanno intercettato due pregiudicati del napoletano che sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.
A Montemiletto, una pattuglia ha messo in fuga una banda di ladri che stava per manomettere l’impianto elettrico di un supermercato. A Grottaminarda due napoletani di 27 e 31 anni, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sorpresi in atteggiamento sospetto nei pressi di alcune abitazioni, sono stati allontanati con foglio di via.
Nel corso dei controlli, otto persone, di età compresa tra i 21 e i 40 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto