Foto SSC Napoli
Sono ufficiali le formazioni di Verona e Napoli, le due squadre che scenderanno in campo alle ore 15 allo stadio Bentegodi per aprire la nona giornata del campionato di Serie A, quella che fa ripartire la stagione del calcio dei club dopo la sosta per le nazionali e per le qualificazioni europee.Grosse novità nell’undici di Garcia senza Osimhen.
In porta Meret, Rrahmani torna titolare al fianco di Natan mentre Di Lorenzo e Mario Rui sono i terzini. Cajuste sostituisce l’indisponibile Anguissa al fianco di Zielinski e Lobotka, Politano prende posto a destra mentre in attacco la punta è Raspadori e non Simeone, con Kvaratskhelia a sinistra.
Baroni si schiera a tre dietro con Amione, Magnani e Dawidowicz davanti alla porta difesa da Montipò. Doig e Faraoni sono gli esterni a centrocampo con Hongla e Serdar che si piazzano sulla mediana.Djuric è l’unica punta e alle sue spalle agiscono Folorunsho e Ngonge.
Pozzuoli - Se la notte è trascorsa tranuqilla (per modo di dire) e senza scosse… Leggi tutto
Piegarlo sì, spezzarlo mai: Giovanni Di Lorenzo è il simbolo della determinazione del Napoli, protagonista… Leggi tutto
Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme… Leggi tutto
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto