foto archivio
Nella scorsa serata, gli agenti dei Commissariati Decumani e Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in vico Melofioccolo per la segnalazione di una violenta lite con una persona ferita.
I poliziotti, giunti sul posto, a riscontro di quanto segnalato, hanno rinvenuto la presenza di numerose tracce ematiche, accertando che un uomo si era portato all’Ospedale Vecchio Pellegrini per alcune ferite all’anca e alla gamba che gli erano state procurate da un familiare nella via segnalata con l’uso di un coltello.
Gli operatori hanno controllato l’abitazione dell’indagato rinvenendo, sopra il comò della camera da letto, due pistole di cui una calibro 22 con matricola abrasa ed una a tamburo priva di tappo rosso, entrambe con relativo munizionamento, mentre, all’interno della stessa cassettiera, sono stati trovati 2 coltelli a serramanico, 2 passamontagna, 25 cartucce a salve ed un telefono cellulare.
Pertanto, un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione illegale di armi e relativo munizionamento ed altresì denunciato per lesioni personali aggravate.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto