Categorie: Ultime Notizie

Fiorentina, Italiano: “Squadra sta bene, vogliamo dare filo da torcere al Napoli”

Condivid

“La squadra sta bene, arriviamo da un bel momento con un bel po’ di risultati positivi, abbiamo lavorato bene dopo la partita di coppa, che ci ha lasciato qualcosa di positivo con quella reazione e quel carattere dimostrato nella rimonta.

Abbiamo preparato la partita di domani con grande attenzione e con quello che sappiamo di dover fare contro una squadra forte. vogliamo cercare di ben figurare. Rispettiamo tantissimo il Napoli, sappiamo che squadra è ma dobbiamo cercare di andare lì per dare filo da torcere”. Così, parlando ai canali ufficiali della Fiorentina, Vincenzo Italiano, presenta la sfida di domani sera contro il Napoli allo stadio Maradona.

La squadra viola ha avuto solo due giorni per preparare questa partita. Ma Italiano non se ne lamenta. “Non voglio trovare alibi o scuse per le difficoltà di preparare un impegno così duro in pochi giorni – afferma – L’unica difficoltà è la forza e la bravura del nostro avversario.

Noi dobbiamo essere bravi a entrare in clima anche in poco tempo e prepararci per fare una grande prestazione.Tornando sulla sfida di giovedì scorso contro il Ferencvaros in conference League, che ha visto La Fiorentina rimontare due reti di svantaggio, il tecnico viola ribadisce che “è stata una reazione fantastica da parte dei ragazzi in una partita che pensavamo andasse in maniera totalmente diversa, e sono stati decisivi i subentrati. siamo usciti con grande orgoglio tra gli applausi.

Mi auguro che questo entusiasmo duri a lungo”.L’allenatore della Fiorentina, riferendosi al Napoli campione d’Italia, sottolinea che “da tantissimi anni è tra le prime posizioni costantemente, con grandi giocatori e grandi allenatori” e che la squadra attuale “è forte come lo scorso anno, e domani per noi sarà un test molto, molto impegnativo e dovremo sudare tantissimo per ottenere punti”.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2023 - 17:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35