Sta facendo discutere sui social e non solo nelle ultime ore un gesto di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, che nella giornata di sabato avrebbe cacciato un giornalista “sgradito” dal Viola Park, impianto inaugurato nella giornata di sabato con la partita tra la Primavera dei viola e quella del Milan.
A denunciare l’accaduto è Francesco Matteini, giornalista del sito QuiAntella, che ha raccontato di essere stato cacciato dall’impianto proprio da Barone. Quest’ultimo, seduto al fianco del patron Rocco Commisso in tribuna, avrebbe avvistato Matteini, presente senza accredito ma con un regolare biglietto comprato online, si è avvicinato costringendolo a lasciare l’area.
“Il dg Joe Barone, alla mia risposta che avevo pagato il biglietto, ha ribadito che non ero persona gradita – ha raccontato Matteini -. Così ha estratto 50 euro dalla tasca e me le ha infilate in tasca, soldi che io ho poi restituito immediatamente. Alla fine sono stato accompagnato all’uscita comunque”. Associazione Stampa, Ussi e Ordine dei Giornalisti della Toscana hanno mostrato sin da subito solidarietà nei confronti del reporter, rivolgendosi a Figc e Lega Serie A affinché tali “episodi discriminatori” non possano ripetersi.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto