Sta facendo discutere sui social e non solo nelle ultime ore un gesto di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, che nella giornata di sabato avrebbe cacciato un giornalista “sgradito” dal Viola Park, impianto inaugurato nella giornata di sabato con la partita tra la Primavera dei viola e quella del Milan.
A denunciare l’accaduto è Francesco Matteini, giornalista del sito QuiAntella, che ha raccontato di essere stato cacciato dall’impianto proprio da Barone. Quest’ultimo, seduto al fianco del patron Rocco Commisso in tribuna, avrebbe avvistato Matteini, presente senza accredito ma con un regolare biglietto comprato online, si è avvicinato costringendolo a lasciare l’area.
“Il dg Joe Barone, alla mia risposta che avevo pagato il biglietto, ha ribadito che non ero persona gradita – ha raccontato Matteini -. Così ha estratto 50 euro dalla tasca e me le ha infilate in tasca, soldi che io ho poi restituito immediatamente. Alla fine sono stato accompagnato all’uscita comunque”. Associazione Stampa, Ussi e Ordine dei Giornalisti della Toscana hanno mostrato sin da subito solidarietà nei confronti del reporter, rivolgendosi a Figc e Lega Serie A affinché tali “episodi discriminatori” non possano ripetersi.
Dall'11 al 13 aprile 2025, il TRAM diventerà il palcoscenico di "Una Passione", un'opera rivoluzionaria… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto