Il presunto killer di Luigi Mocerino, assassinato con quattro colpi di pistola alla schiena il 31 dicembre 2022 ad Afragola, provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Si tratta di Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura di Napoli legato al gruppo malavitoso del “Gelsomino” che si contrappone al gruppo “delle Salicelle” di Afragola.
L’uomo, 46 anni, è accusato, secondo quanto riportato nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, di aver sparato almeno quattro colpi contro Mocerino mentre quest’ultimo stava parcheggiando la sua auto vicino a una panetteria in via Verdi ad Afragola.
Sembrerebbe che Mocerino, accortosi di essere nel mirino dei killer, abbia tentato di fuggire. Dopo gli spari, il sospettato è fuggito a bordo di uno scooter.
L’aggressione è avvenuta nel cuore del territorio controllato dal clan Moccia, un luogo in cui gruppi rivali, come il gruppo delle Salicelle, guidato, tra gli altri, da Giuseppe Sasso, e il gruppo di Gelsomino, a cui appartiene il 46enne arrestato, si contendono il mercato degli stupefacenti.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto