I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale procura, a carico di Antonio Quaranta, 38enne di San Vitaliano già noto alle forze dell’ordine.
Quaranta è gravemente indiziato del duplice tentato omicidio commesso lo scorso 17 settembre a Marigliano, ai danni di un 49enne e un 46enne.
La sparatoria avvenne nella zona delle palazzine popolari della 219.
Il 38enne avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro i due uomini. Il 49enne fu colpito all’addome e all’inguine e fu trasportato all’ospedale di Nola in pericolo di vita.
Il più giovane fu ferito alla gamba.
Le indagini, svolte dai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna e coordinate dalla procura della repubblica di Nola, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’evento e individuare nel 38enne l’uomo che avrebbe esploso proiettili con un’arma cal. 38 mm. Quaranta è stato portato in carcere.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto