Già sottoposto all’obbligo di dimora, è stato sorpreso da una volante della Polizia in possesso di cocaina e crack. Finisce in carcere M.M., nei cui confronti la Polizia ha eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno.
L’uomo, già destinatario dell’obbligo di dimora per una circostanza precedente, è stato sorpreso in possesso di 62 involucri di cellophane contenenti cocaina e 44 involucri contenenti invece del crack. Per lui è stata quindi disposta la misura di custodia cautelare in carcere.
M.M. non era nuovo a circostanze illegali. Lo scorso 15 ottobre, infatti, era stato fermato a seguito di un controllo dei poliziotti della sezione Volanti in strada. Dopo l’operazione delle forze dell’ordine, era stato sottoposto all’obbligo di dimora che ha quindi violato ripetutamente fino a ieri.
Napoli – Una chiesa gremita, lacrime, applausi e il dolore di un’intera comunità hanno accompagnato… Leggi tutto
EBOLI – Una visita istituzionale con una deviazione d’eccezione: nel corso del tour programmato in… Leggi tutto
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto