Dia: "Contento per i gol segnati, è stato un periodo difficile per me"
“Sono tornato e sono molto contento per quello che siamo riusciti a fare oggi”. Con queste parole Boulaye Dia, attaccante della Salernitana oggi autore di una doppietta, commenta nel post-partita il risultato di parità (2-2) maturato allo stadio Arechi contro il Cagliari nel debutto di mister Inzaghi in panchina.
Il senegalese ha prima riportato il risultato in parità dopo la rete del vantaggio ospite di Luvumbo. Poi, dopo l’1-2 di Viola, non ha tremato dagli undici metri dopo un rigore assegnato dall’arbitro Chiffi per fallo di mani proprio di Viola, insaccando il 2-2 che ha chiuso la partita.
“Sono molto felice di aver segnato davanti al nostro pubblico dopo un periodo difficile per me, ma dobbiamo impegnarci per uscire fuori da un periodo non semplice – prosegue -. Con Inzaghi abbiamo parlato tanto, ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi”.
Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a… Leggi tutto
Grazzanise– Un 59enne del luogo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - Il Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma… Leggi tutto
A Bacoli scatta il piano di emergenza per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini: il… Leggi tutto
Il weekend dei big match regala colpi di scena e ribaltoni nella corsa scudetto: il… Leggi tutto
Arrigo Sacchi potrebbe tornare in panchina: l’ex tecnico del Milan e della Nazionale ha confessato… Leggi tutto