di lorenzo conferenza italia
Primo allenamento degli azzurri oggi a Coverciano per preparare le gare di qualificazioni europee contro Malta e Inghilterra in programma sabato a Bari (già venduti 49.000 biglietti) e martedì 17 ottobre a Londra.All’appello mancavano solo Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo.
L’esterno della Juventus si è sottoposto ad accertamenti nella mattinata di oggi a causa del problema fisico che gli ha impedito di scendere in campo lo scorso sabato, nel derby della Mole poi vinto dai suoi all’Allianz Stadium contro il Torino per 2-0 (reti decisive di Gatti e Milik).Per il capitano del Napoli, invece, stop precauzionale per via di una botta alla caviglia accusata nella serata di ieri, allo stadio Maradona.
Gli azzurri sono finiti ko contro la Fiorentina con il risultato di 3-1 e il terzino ex Empoli è uscito acciaccato per via di un problema fisico.
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto
Oggi il Gup di Napoli decimo ufficio dott. Marco Discepolo ha emesso il dispositivo di… Leggi tutto
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una… Leggi tutto
E’ stato assolto per non aver commesso il fatto. E’ questito l’esito del processo penale… Leggi tutto
Avellino – Un traguardo storico per l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino: per la… Leggi tutto