Cronaca Caserta

Il marito la chiude in un garage, lei riesce a scappare e chiamare i carabinieri: 35enne denunciato

Condivid

È riuscita a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito nella giornata di ieri, la 31enne albanese che la notte scorsa ha chiamato in lacrime i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, chiedendo aiuto. La donna, subito soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni, ha denunciato che il marito, con il quale ha in corso la separazione, nella mattinata di ieri l’aveva prelevata con la forza dall’auto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli nove anni, si stava recando a lavoro.

Dopo un’accesa discussione l’uomo l’avrebbe accompagnata, facendola salire a bordo della sua auto insieme al figlio, presso una villetta disabitata in via Libertà dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, l’avrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla.

Solo dopo alcune ore ed estenuanti tentativi di fuga, questa notte, la 31enne sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione, grazie alla rottura di un vetro che le avrebbe consentito, dopo essersi ferita lievemente, di uscire e chiamare i carabinieri con il cellulare prestatole da un passante.

Sono così state avviate le immediate procedure a tutela della vittima che è stata subito medicata e tranquillizzata. Le ricerche del figlio minore, eseguite dai militari hanno consentito di trovarlo presso l’abitazione dei nonni dove il marito lo aveva portato prima di scappare. La donna e il piccolo sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza.

Il marito, 35enne albanese, che a seguito della denuncia della moglie è stato deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona, si è allontanato facendo al momento perdere le proprie tracce. L’uomo è ricercato dai militari dell’Arma.


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2023 - 13:48

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Torre Annunziata, bancarotta fraudolenta alla Cmo: sequestrati beni per 12 milioni di euro

Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:46

Napoli, prima condanna per camorra per Francesco Pio Valda: 15 anni di carcere

Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:32

Evento di commemorazione 2025: discussione a Palazzo Donn’Anna con Gianni Biondillo e Eirene Campagna

In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:00

Ercolano, encomio per i due carabinieri che salvarono bimbo a corso Resina

Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 13:50

Officine e autolavaggi abusivi nel mirino della forestale e dell’Arma territoriale

Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 13:43

Incendio in ditta trasporti a Somma Vesuviana: danneggiati 3 autocarri

Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 13:36