Dazn “per la prima volta nella storia della Serie A, per promuovere l’inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati avrà la possibilità di trasmettere ‘free-to-air’ e sempre sul proprio sito o app, un massimo di 5 gare a stagione”. Lo dice l’ad della Lega, Luigi De Siervo, al Sole 24 Ore.
De Siervo ha poi sottolineato come la Lega Serie A è una delle poche leghe “a migliorare il risultato internazionale in un contesto di mercato estremamente complesso”. De Siervo poi spiega: “Abbiamo dovuto lavorare in un contesto praticamente senza competizione perché i soggetti interessati avevano ambizioni molto diverse. Siamo stati vicini ad assegnare una partita in chiaro e dobbiamo ringraziare Mediaset per aver creduto nel progetto. Ma non c’erano le condizioni perché il soggetto forte, Dazn, imprescindibile in tutte le configurazioni di mercato, non ha mai realmente valutato alcuna alternativa al modello attuale”.
Il canale RadioTv della Lega con Rds “diventerà centrale nell’offerta Dazn sul proprio portale. Manterremo la trasmissione del canale radio su Dab – aggiunge De Siervo -, ma hanno voluto comprare l’esclusiva video per avere il nostro canale sulla loro piattaforma. Perché, già dopo tre mesi, è diventato un punto di riferimento, di fatto garantendo agli appassionati un prodotto live per 17 ore al giorno in cui la Serie A si racconta direttamente, senza filtri”. De Siervo afferma, infine, che la RadioTv della Lega lascerà il digitale terrestre dal 1 luglio.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto