“C’è da vergognarsi per quello che sta accadendo al Teatro San Carlo. In un Paese normale si sarebbe già dimesso il ministro della Cultura, tra una cerimonia e l’altra. È una vergogna”.
Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta facebook in relazione alla decisione del Tribunale di Napoli che ha respinto il ricorso della Fondazione San Carlo avverso la decisione del giudice del lavoro che aveva reinsediato il soprintendente Lissner, ‘mandato in pensione’ a seguito del decreto varato dal Governo. Ora la parola sulla vicenda passerà alla Consulta.
“Stiamo distruggendo l’immagine del Teatro San Carlo – ha aggiunto De Luca – non si può continuare a gestire il San Carlo come una bottega di famiglia. Che peccato. Vedremo di seguire nei prossimi mesi e anni con l’attenzione necessaria sperando che si convincano tutti a fare le persone serie e ad avere una gestione dei bilanci rigorosa e non di famiglia”.
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto