Calcio Napoli

De Laurentiis: “Soddisfatto del Napoli. Rinnovo Osimhen? Sono fiducioso…”

Condivid

Aurelio De Laurentiis prende parola dopo il ko del Napoli al Maradona contro il Real Madrid in Champions League.Il patron dei partenopei ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed-zone.

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate e raccolte da CalcioNapoli24.

“La partita mi è piaciuta molto, il Real Madrid è forte, ha una storia immensa e forse nel mondo è la squadra che ha un piazzamento migliore – ha detto ADL -. Ancelotti?E’ un amico, non si può criticare né come uomo, né come calciatore o come allenatore.

E’ un grande, poi i tifosi se non vincono hanno sempre da criticare, ma con uno come lui non si può”.

“Il rinnovo di Osimhen?Victor è un giocatore che fa squadra da solo, non è in discussione – conclude -. Non c’è un problema e mai c’è stato, nel Napoli sono tutti contenti.

Infatti il problema è quando vanno via, che non trovano più la strada maestra.Fiducioso?

Sì, molto”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2023 - 00:25

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32