dazn open var
Torna l’appuntamento con Open Var, un programma esclusiva Dazn, di scena questa domenica durante “Sunday Night Square”, il talk show condotto da Marco Cattaneo con Stefano Borghi e i talent della Squad di Dazn in studio subito dopo il posticipo tra Napoli e Fiorentina.
Durante la puntata, spazio ad analisi e approfondimenti grazie agli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini: Gianluca Rocchi, designatore Can A e B, mostrerà come arbitri e Var hanno interagito sugli episodi che hanno caratterizzato la 7/a giornata di campionato di Serie A Tim.
Tra le partite che verranno analizzate anche, ma non solo, anche l’incontro tra Milan e Lazio. Quindi spazio ad una serie di episodi che hanno caratterizzato e fatto discutere maggiormente nella giornata che si è disputata tra venerdì scorso e lunedì, dunque la 7ma giornata di Serie A.
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto