Anche Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali, uno ex Roma e l’altro ex Milan, sarebbero coinvolti nel caso delle scommesse illegali che ha interessato il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli. Lo ha rivelato Fabrizio Corona, che attraverso il proprio sito Dillinger News su Instagram ha postato un’anticipazione di una più ampia inchiesta.
“Anche Tonali e Zaniolo scommettono – si leggeva nel post, rimosso dopo pochi minuti -. Alle 18 le prime prove sui calciatori coinvolti e nel corso della settimana usciranno tutte le prove e i documenti, con audio e nomi”. Corona, nel mese di agosto scorso, aveva anticipato il caso Fagioli, emerso poi in via ufficiale tramite indagine della Procura negli ultimi giorni.
Lo stesso Corona, pochi minuti fa, ha annunciato di essere diretto verso la Questura di Milano, in via Fatebenefratelli: “E’ venuta a prendermi la polizia a casa. Sto andando in Questura a Milano come persona informata sui fatti – scrive in una storia su Instagram, postando un audio -. Vengo immediatamente in Questura”.
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto
Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto